CHIUDI
CHIUDI

27.04.2019

Villa di corsa «Scürtaröla» pronta al via

Attorno al golfo a passo di corsa. Domani dal campo sportivo dell’oratorio di Villa prenderà il via l’edizione numero 46 della «Scürtaröla», marcia non competitiva di 8 chilometri (per i più in forma) o di 4. L’anno scorso gli iscritti hanno sfiorato quota duemila. IL PROGRAMMA non è per dormiglioni: ritrovo alle 8 e partenza alle 9. Il percorso: Mut del Pino Ciò, Riotto, Navelli, località Castello, chiesetta degli alpini, casa Frigeri, dove sarà allestito il ristoro, Praderì, prato Marini e arrivo di nuovo in oratorio. Iscrizione 3 euro. Ai più piccoli sarà donato un oggetto ricordo. Trofei e coppe per i gruppi con almeno 10 partecipanti. Per l’evento sarà affettata una novantina di chili di salame, in modo da rendere nutrienti i panini. Natale e Angiolina Mezzana lavoreranno nella notte per sfornare pane freschissimo. E poi torte e dolci. Il tutto innaffiato con il tradizionale rossetto Amonti.

SE.ZA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1