CHIUDI
CHIUDI

07.04.2020 Tags: Toscolano Maderno

Salta anche il Triathlon Appuntamento al 2021

A causa dell’emergenza sanitaria, salta anche «XTerra Italy Lake Garda»: l’organizzazione annuncia l’annullamento della tappa italiana del circuito internazionale di cross triathlon, in programma a Toscolano Maderno il 23 e 24 maggio. Date troppo vicine, in questa situazione. «Le condizioni di sicurezza necessarie per allestire una competizione sportiva di respiro internazionale non sono più garantite - hanno dovuto ammettere gli organizzatori -. Immaginare il pieno ritorno alla normalità entro la data dell’appuntamento è ormai impossibile, inoltre XTerra non intende gravare sulla comunità locale e sulle strutture sanitarie in un momento già drammatico. Avremmo voluto celebrare lo spettacolo del cross triathlon attraverso due giornate ricche di divertimento - è la conclusione - tuttavia la pandemia ha colpito le famiglie di numerosi organizzatori e atleti, compromettendo quel clima di festa che dovrebbe caratterizzare gli eventi». Niente date sostitutive: tutto rimandato al 2021. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1