CHIUDI
CHIUDI

23.10.2019

Senza patente getta via la cocaina e scappa ma finisce contro un muro

L’Audi A 3 del 22enne di Puegnago che ha forzato il posto di blocco
L’Audi A 3 del 22enne di Puegnago che ha forzato il posto di blocco

Quando ha visto la pattuglia dei carabinieri che gli intimava l'alt all’ingresso del paese, invece di fermarsi ed accostare ha accelerato di colpo, e sgommando si allontanato a tutta velocità al volante di un’Audi A3. L’INSEGUIMENTO dell’auto che ha forzato il posto il blocco a Soiano è durato poco, anzi a dire il vero non è neppure iniziato. Nel senso che dopo una manciata di chilometri, i militari hanno scorto la potente berlina tedesca con la parte anteriore letteralmente distrutta in un parcheggio di via Repubblica. AI CARABINIERI del Nucleo radiomobile della Compagnia di Salò supportati da un equipaggio della stazione di Manerba è bastato poco per inquadrare la situazione. Il 23 enne 23enne di Puegnago che era alla guida dell’Audi è stato denunciato a piede libero insieme alla fidanzata coetanea. I militari hanno rintracciato il giovane e identificato anche due ragazze che erano nascoste dietro una siepe a poca distanza dal luogo teatro dello schianto. Tutti sono stati identificati dalla pattuglia che ha scoperto il motivo della fuga. Il ragazzo era al volante senza patente perché già ritirata perché sorpreso alla guida in stato di ebrezza. Non solo. Addosso il 23enne aveva anche un grammo di cocaina che ha lanciato dalla vettura per evitare di dover rispondere anche del possesso di sostanze di stupefacenti. Nei guai anche la fidanzata, proprietaria dell'Audi, che pur sapendo che il 23enne non aveva la patente gli permetteva di guidare. DURANTE LA FUGA, l’auto è entrata in rotta di collisione con un muretto prima di girarsi su un lato: nessuno delle persone a bordo ha riportato ferite. Al termine degli accertamenti effettuati nella caserma di Manerba, il 22enne è stato segnalato alla prefettura per il consumo di stupefacenti e multato per guida senza patente. © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1