CHIUDI
CHIUDI

26.05.2019

Sirmione e Desenzano dicono addio a Luciana

Luciana Bigliani:  aveva 83 anni
Luciana Bigliani: aveva 83 anni

Tutto il lago di Garda ricorda con affetto Luciana Bigliani, nota imprenditrice di Sirmione morta a 83 anni. Figlia d’arte in ambito industriale, insieme al marito Alfredo Brianzi, scomparso nel 2010, quasi mezzo secolo fa aveva fondato la Bimar, oggi gestita dal figlio Edoardo, storica azienda del settore della produzione e commercializzazione di piccoli elettrodomestici. Sono attesi in tantissimi al suo funerale, che verrà celebrato domani mattina alle 9.30 al Duomo di Desenzano. Bigliani lascia figli e nipoti, oltre ai tanti amici. Anche l’amministrazione comunale di Sirmione si unisce al cordoglio. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1