CHIUDI
CHIUDI

16.07.2020 Tags: Desenzano del Garda

«Sono stato rapinato» Un giallo alle prime luci

Aggredito e rapinato in piena notte tra Sirmione e Desenzano? I carabinieri sono al lavoro per fare luce su quanto sarebbe successo tra domenica e lunedì a un ragazzo di 24 anni, ricoverato in ospedale all’alba. La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 6, a Desenzano tra via Marconi e via Dal Molin: è qui che il giovane è stato soccorso e portato in ospedale da un’ambulanza della Croce Rossa di Rivoltella (in codice verde, niente di grave). Come da prassi, sono in corso tutti gli accertamenti del caso: il 24enne avrebbe riferito di essere stato aggredito e derubato del suo orologio a Sirmione, e di avere poi vagato, a piedi e sotto shock, in cerca d’aiuto. Come detto, ci sono ancora tanti punti da capire. Non è chiaro infatti se il giovane abbia chiamato da solo i soccorsi: ma perché non subito e solo dopo aver camminato per chilometri? Un’ipotesi è che fosse sprovvisto di cellulare, forse rubato anche quello. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti. •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1