CHIUDI
CHIUDI

10.08.2020

Spot tv, l’alto Garda super star

Lo spot di Segugio.it girato sulla strada della Forra di Campione
Lo spot di Segugio.it girato sulla strada della Forra di Campione

Dopo i promo girati alla limonaia al Prà de la Fam di Tignale e alla Forra di Tremosine per i nuovi gioielli di casa Ferrari, la 488 Spider e la F12 Berlinetta, l’ormai lungo elenco degli spot a chilometro zero per la sponda bresciana del lago si arricchisce del cortometraggio di Segugio.it in onda in questi giorni sulle reti nazionali. Stavolta è toccato al super eroe del risparmio portare sul piccolo schermo le bellezze dell’alto Garda. Il motore di ricerca che mette a confronto le assicurazioni auto, mutui casa o conti correnti, ha optato per un spot low cost. «È stata dura ma eccoci», scandisce la voce fuori campo accompagnando le immagini di un’elegantissima spider Alfa Romeo sulla salita dell’ormai celeberrima strada della Forra con lo sfondo del lago e la frazione di Campione. «Siamo tornati alla guida e alla nostra vita di sempre» incalza subito dopo, fiducioso, Asso l’intraprendente bracco di razza Weimar. Ecco, magari potrebbe essere di buon auspicio per «assicurare» sulla riviera anche i connazionali tedeschi, forse ancora un po’ restii a tornare sul Benaco. Per questo motivo anche il Consorzio Turistico Garda Lombardia sta confezionando in questi giorni tredici spot di quindici secondi ciascuno, uno per ogni Comune associato della riviera bresciana da Sirmione a Limone: «Nei giorni scorsi abbiamo ultimato le riprese nel basso lago - conferma il vicepresidente Luigi Bertoldi -, poi daremo spazio alle località del Parco». Sarà un suggestivo viaggio per immagini tra paesaggi mozzafiato e specialità enogastronomiche che entrerà nel circuito dei social collaborazione con Visit Brescia e Brescia Tourism. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1