CHIUDI
CHIUDI

23.05.2019

Tanto dolore per Sergio «Un destino crudele»

Sergio Dagnoli: aveva 38 anni
Sergio Dagnoli: aveva 38 anni

Ha lasciato nel dolore l’intera comunità di Limone la morte di Sergio Dagnoli in un tragico incidente stradale. Il 38enne stava rincasando dopo il turno di lavoro terminato a mezzanotte in un hotel del paese, ma è uscito di strada con il suo Suzuki finendo in un oliveto lungo la strada provinciale, in un tratto in salita verso Tremosine. Stringe il cuore ripensare a 23 anni fa, quando anche il fratello, Decimo Dagnoli, era scomparso in un incidente stradale a Tiarno, in valle di Ledro, a bordo di una vettura identica per marca e modello a quella che stava guidando Sergio l’altra sera. Appassionato di musica e batterista, Sergio Dagnoli ogni estate tornava per mettersi da parte qualche soldo lavorando come cameriere, per pagarsi gli studi all’Università di Urbino. «Era contento perché finalmente aveva trovato un lavoro qui in paese: gli mancavano gli ultimi tre esami alla facoltà di lingue e poi la tesi - ricordano gli amici - per poi ritornare definitivamente sul lago». Oggi invece l’ultimo saluto. Sarà alle 15 nella chiesa di San Benedetto Abate in via Comboni. Un paio d’ore prima, alle 13, la salma verrà trasferita dall’abitazione alla parrocchia. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1