CHIUDI
CHIUDI

20.09.2019

A Cecina l’invasione degli artisti di strada

Show circensi, musiche, artisti di strada e giocolerie varie. Va in scena domani a Cecina nella frazione collinare di Toscolano Maderno la seconda edizione del festival internazionale dedicato agli artisti di strada, «Cecina Borgo d’Incanto» organizzato da Pro loco e Comune. Dalle 18 fino alle 23 il borgo si trasformerà in un gigantesco, intrigante palcoscenico per spettacoli e suggestivi momenti d’intrattenimento con la direzione artistica dell’associazione culturale Meid Eventi. La manifestazione è finalizzata alla promozione di Cecina, per integrarsi con il progetto di albergo diffuso che proprio qui potrebbe prendere forma. Non sarà solo spettacolo ma anche gastronomia grazie agli stand gastronomici curati dagli esercenti della frazione. Disponibile anche il servizio di bus navetta che dal tardo pomeriggio farà la spola da piazzale Nassirya a Cecina, che verrà chiusa totalmente ai veicoli dal pomeriggio a tarda notte. In caso di maltempo manifestazione spostata a domenica. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1