CHIUDI
CHIUDI

23.10.2019

Attenzione ai cantieri: ripartono le asfaltature

Sono iniziati ieri a Toscolano Maderno i lavori di rifacimento delle asfaltature in alcune strade comunali. Fino a domenica verranno posate le griglie per lo scolo delle acque meteoriche nel piazzale antistante la chiesa dei Santi Pietro e Paolo, poi assestato il terreno si farà l’asfaltatura. Il completamento dell’ultimo tratto di via Golf verrà invece eseguito nella notte tra venerdì e sabato per minimizzare i disagi. In seguito i cantieri si sposteranno su alcune porzioni di via San Martino e Solferino, via Valle delle Cartiere (parte iniziale), via Raffaello e via Pie’ Costa: i tempi saranno reso noto con segnaletica informativa sulle strade interessate, sul sito comunale e sui panelli luminosi stradali. Per ogni dubbio o informazione è possibile contattare l’ufficio lavori pubblici allo 0365 546042. «Come da programma - ricorda il sindaco di Toscolano Maderno, Delia Castellini - riprendiamo il lavoro sospeso in occasione della stagione turistica, per creare meno problemi e disagi possibili ai cittadini». •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1