CHIUDI
CHIUDI

28.07.2019

Auto contro moto: due feriti portati al Civile in elicottero

Il luogo dlel’incidente avvenuto ieri sera intorno alle 22
Il luogo dlel’incidente avvenuto ieri sera intorno alle 22

Incidente sulla gardesana tra auto e moto Gardesana paralizzata ieri sera in entrambi i sensi di marcia per un pauroso incidente avvenuto pochi minuti prima delle 22 nel tratto che da Toscolano Maderno conduce a Bogliaco di Gargnano. Ad avere la peggio sono stati due ragazzi italiani di 40 e 45 anni che su una moto da strada procedevano verso sud del lago. Giunti in prossimità del distributore di carburante a fianco del camping Chiaro di Luna, hanno impattato contro Fiat 500 condotta da un giovane di Toscolano Maderno in quel momento diretto verso Gargnano. Nel violento impatto l’auto si è quasi girata a 360 gradi terminando la sua corsa in mezzo alla strada tra le due corsie di marcia. A circa una ventina di metri invece la moto rovesciata. Uno dei ragazzi è stato trasportato in codice rosso in elicottero a Brescia. Grave anche il secondo passeggero a bordo della moto. Sul posto le ambulanze dei volontari di Salò e Roè Volciano, mentre per i rilievi e la regolamentazione del traffico sono giunte una pattuglia della Polizia stradale e la Polizia Locale di Toscolano Maderno. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

LU.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1