CHIUDI
CHIUDI

29.08.2019

Con «quelli del rugby» un terzo tempo da bere

È sempre speciale il «terzo tempo» organizzato domani e sabato dai ragazzi della Benacum Rugby a Toscolano Maderno. Per quei pochi che ancora non lo conoscono stiamo parlando di «Chei del rugby», mix trascinante di birra, gastronomia e tanta musica all’ex pattinodromo. Tuttto il ricavato sarà destinato alle spese del nuovo campo di rugby in erba che sta nascendo al centro sportivo di San Michele a Gardone Riviera. L’ouverture di domani pomeriggio sarà impreziosita dal torneo di braccio di ferro per rugbisti, gara aperta a tutti i tesserati maggiorenni di società rugbistiche iscritte a qualsiasi categoria. La quota d’iscrizione di 10 euro (prevista entro le 16) è comprensiva della t-shirt dell’evento e del corroborante «birrone». Opulento lo stand gastronomico (apertura alle 17) comprensivo di coregone fritto, hamburger, panini e patatine. Sabato invece gara di spiedi con accensione fuochi alle 13. Musica dal vivo in entrambe le serate. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1