CHIUDI
CHIUDI

13.12.2019

Festival del Cabaret: sfida a colpi di risate tra otto fuoriclasse

Katia Morales sarà tra le  protagoniste  del Festival del Cabaret
Katia Morales sarà tra le protagoniste del Festival del Cabaret

Otto minuti a testa per altrettanti comici: il tempo necessario per strappare il maggior numero di applausi e, soprattutto, la conta dei voti della giuria del Festival nazionale del Cabaret, contest della risata in programma domenica pomeriggio a Toscolano Maderno. Organizzato dal comico Ruben Spezzati, che vanta la partecipazione a programmi televisivi sulle reti Rai e Comedy Central, la gara prenderà il via alle 16 all’auditorium delle medie presentando monologhisti, attori, musicisti, improvvisatori e cabarettisti con esperienze sul piccolo schermo a livello nazionale. Saliranno sul palco (dopo una selezione di oltre duecento artisti) provenienti da ogni parte d’Italia), Andrea Casoni (Eccezionale Veramente su LA7), Giuseppe Lodetti (Quelli del calcio Rai 2 e Tu si che vales Canale 5), Il Grezza (Comedy Central e Lucignolo Italia Uno), Katia Morales (Zelig), Marco Brioschi (Zelig), Lillo di Biase (Tu si che vales e Comedians con Bisio e Matano), Michele Giunta (Cetral Station SKY ed Ecceziunale veramente) e Rocco Catapulta (Ecceziunale veramente LA7). Terminata l’esibizione la giuria, composta rigorosamente da «addetti ai lavori» (comici, autori televisivi e giornalisti) pronuncerà il verdetto proclamando il vincitore della seconda edizione, che si preannuncia all’insegna del divertimento. In palio, per i primi tre classificati, medaglie, targhe e premi in denaro. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1