CHIUDI
CHIUDI

31.10.2019

Il coro Monte Pizzocolo ha cantato la «Settima»

Il coro Monte Pizzocolo, buon settimo al concorso nazionale
Il coro Monte Pizzocolo, buon settimo al concorso nazionale

Le hanno cantate davvero alla grande lo scorso fine settimana i cori bresciani che si sono esibiti in Valle di Ledro alla prima edizione del Trofeo nazionale cori d’Italia. Detto del bel terzo posto per il coro Erica di Paitone diretto dal maestro Vincenzo Loda, spplausi scroscianti anche per il coro Monte Pizzocolo di Toscolano Maderno diretto da Laura Toselli, settimo classificato. Nato nel 1964, nel corso dei decenni ha saputo ottenere consensi nazionali grazie non solo alle voci, ma anche all’entusiasmo che è il segreto di questo gruppo.

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1