CHIUDI
CHIUDI

06.01.2020

La seconda vita del supermarket

Il supermercato di Toscolano chiude: riaprirà sotto le insegne Conad
Il supermercato di Toscolano chiude: riaprirà sotto le insegne Conad

Gli effetti della cessione del gruppo Auchan Retail Italia a Conad che sta alimentando proteste tra i dipendenti arrivano anche sul promontorio di Toscolan, dove da ieri mattina, domenica, il supermercato in piazzale salvo D’Acquisto alle porte di Maderno ha chiuso i battenti fino al 14 gennaio. Riaprirà con la nuova insegna Conad. Il punto vendita subirà un restyling del supermercato e rinnoverà la gamma di prodotti offerti. Nel maggio 2018 il punto vendita era stato griffato Auchan dopo i lavori di ampliamento dell’attività commerciale che hanno coinvolto nel restyling anche il piazzale e le zone verdi limitrofe di accesso a piazza San Marco. Lo storico supermercato inaugurato il 15 giugno 1979 con l’insegna «Madernese» era aumentato non solo nelle dimensioni, 370 metri quadrati in più con vere e proprie botteghe specializzate nel fresco, la zona pescivendolo per garantire un servizio vicino al cliente oltre che la migliore qualità dei prodotti. L’incremento era avvenuto anche alla voce personale praticamente raddoppiato, passato da 27 a oltre 40 dipendenti. In linea con un comune che nella bella stagione passa da 8 a 30 mila persone e che negli ultimi anni ha registrato consistenti miglioramenti in termini turistici. Il supermercato di Maderno ex Auchan che da metà gennaio inizierà a lavorare sotto le insegne del marchio Conad è uno dei 15 punti vendita nel bresciano su 32 complessivi, con i migliori risultati commerciali, elencati dal piano aziendale. Un elenco (in base alle date di cambio insegna) che comprende Pontevico e Bovezzo, Brescia via Tirandi e Brescia San Polo, Rodengo Saiano e Botticino, Brescia San Bartolomeo e Boario, Gussago, Brescia San Zeno, Toscolano Maderno e Salò, Padenghe, Desenzano e Palazzolo. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1