CHIUDI
CHIUDI

02.08.2019

La solidarietà alpina è di casa nel weekend

Riapre i battenti nel fine settimana dopo le vicissitudini che hanno accompagnato la sospensione del festival di musica alternativa Rockerellando, l’area delle feste all’ex pattinodromo di Toscolano Maderno, a fianco della strada Gardesana. Protagonisti saranno questa volta gli associati del gruppo alpini di Toscolano Maderno (200 gli iscritti) organizzatori della 38ma edizione della «Festa della solidarietà». Alzabandiera alle 18 di domani e poi via alla due giorni di festa con tantissima allegria e la contagiosa convivialità tipica degli alpini, con il sottofondo della musica dal vivo e gli stand gastronomici. La chiusura di domenica sera alle 22.30 è con la lotteria a premi il cui ricavato è come sempre destinato a iniziative benefiche. Dalla riviera del lago alle vette in quota, la solidarietà non ha confini. Al rifugio di Campei de Sima domenica mattina è invece organizzata grazie all’Ana di Salò, la festa della Madonna della Neve. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1