CHIUDI
CHIUDI

25.06.2019

Nell’antica villa romana tra brindisi e piatti tipici

Cibo, vino e storia sotto le stelle: è «Taste of history» il primo dei tre appuntamenti estivi organizzati dalla Pro loco di Toscolano Maderno, abbinando degustazioni a proposte di tipo culturale o ricreativo. Si parte domani con visite guidate al sito archeologico della villa romana dei Nonii Arrii, in programma su quattro «turni» alle 18.30, 19, 19.30 e 20. Una serata ricca di suggestioni e piaceri per il palato tra assaggi di piatti tipici in abbinamento ai vini del lago di Garda. Tutto nel contesto storico localizzato tra la cartiera e l’oliveto adiacente la Riva granda di Toscolano, fra le vestigia della nobile dimora romana. La rassegna «Taste of…» tornerà poi martedì 16 luglio nella versione «Summer» sul lungolago Zanardelli di Maderno e il 27 agosto nella versione «Culture» al museo della Carta del centro di eccellenza di Maina Inferiore, in valle delle Cartiere. Prenotazioni a info@prolocotoscolanomaderno.com, o in alternativa al sito web, prolocotoscolanomaderno.com. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1