CHIUDI
CHIUDI

20.06.2019

Notte bianca dello Yoga tra musica e spiritualità

Tra tante «Notti bianche» sulla sponda del lago, quella in programma domani all’ex campo ippico di Maderno è la più particolare: al bando gli esotici cocktail, i concertini e le resse nei centri storici o i lungolaghi della costa: con il solstizio d’estate qui si svolgerà la «Notte bianca dello yoga», un gigantesco allenamento spirituale organizzato dal locale Centro yoga Darshan con il patrocinio del Comune. Più che una vera notte bianca, come reclamizzato dagli organizzatori, sarà a tutti gli effetti una giornata-evento dove si potranno fare esperienze di diversi tipi di yoga. Il tutto a partire dal mattino, dalle 10.30, con una sezione di pratica dedicata ai bambini e pranzo street food di cibo vegano. Poi in serata alle 21 è previsto il concerto Kirtan tenuto dal gruppo «Hare Krisna-un sorriso infinitamente affascinante» con Ala Bedin & C. , musicisti professionisti insegnanti di musica occidentale e indiana che suoneranno canti devozionali con strumenti tradizionali e moderni. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1