CHIUDI
CHIUDI

18.09.2019

Per «Garda con gusto» i sapori dell’autunno

A Toscolano Maderno si prolunga la stagione turistica anche con la seconda tranche della rassegna enogastronomica «Garda con Gusto», coinvolgendo la ristorazione locale nella riscoperta dei tipici menù gardesani. Dopo i sapori «light» primaverili a base di pesce di lago, dal 20 settembre al 13 ottobre i ristoranti e le trattorie della zona (info ed elenco si trovano sul sito istituzionale del Comune) saranno coinvolti lasciando spazio alle ricette autunnali con piatti a base di carni, tartufi, funghi, polenta, formaggi del Garda, frutta e verdura di stagione. Per 24 giorni si potranno assaggiare su prenotazione dei menu a prezzi promozionali compresi fra i 30 e 40 euro scegliendo tra le molte proposte gastronomiche che ogni locale aderente garantirà per tutta la durata della manifestazione. Le ricette di un tempo e i sapori contadini a filiera corta verranno anche in qualche caso rivisitate e proposte con ingredienti magari più leggeri ma che mantengono immutato il loro gusto. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1