CHIUDI
CHIUDI

11.07.2019

Per la «Corsa dei colori» tutti in bianco alla partenza

Per partecipare bisogna presentarsi vestiti di bianco, che poi durante la manifestazione verrà inesorabilmente ricoperto di colori: questo il dress code della «Corsa dei colori», in programma domani con ritrovo alle 18 alla spiaggia della Riva Granda di Toscolano Maderno. La gara organizzata dalla Pro loco ripropone sul Garda nata nel 2012 negli Stati Uniti, oggi presente in più di 30 Paesi e in 200 città nel mondo come evento per promuovere il benessere e la felicità. Le iscrizioni sono aperte fino a pochi minuti prima della partenza, prevista alle 19.30. Anche i meno allenati non hanno nulla da temere. Si tratta di una passeggiata facile e divertente di circa 6,5 km sul promontorio con l’unica regola imposta di arrivare al traguardo, sempre alla spiaggia, a piedi e soprattutto colorati dalla testa ai piedi. Per questo motivo è anche consigliato il costume da bagno, la salvietta e l’uso di occhialini. Al bando le velleità agonistiche: verrà premiato l’iscritto più anziano, il più giovane e il gruppo colorato più numeroso che taglieranno il traguardo a piedi, ovviamente multicolori. L’edizione è contrassegnata anche dalla novità del concorso fotografico (info su prolocotoscolanomaderno.com).

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1