CHIUDI
CHIUDI

09.01.2020

Toscolano Maderno piange Peroni il cuore generoso del volontariato

Gianfranco Peroni aveva 69 anni
Gianfranco Peroni aveva 69 anni

Accompagnati sicuramente da tantissime persone commosse si svolgeranno oggi alle 15 a Maderno, nella chiesa parrocchiale, i funerali di Gianfranco Peroni, una persona molto amata in paese per il suo impegno e la sua generosità. Originario di Genova, aveva lavorato a Milano in una società immobiliare prima di approdare sul promontorio di Toscolano Maderno con la moglie Fabiana. Conosciuto per le attività nel sociale e nel volontariato, aveva compiuto 69 anni il 9 dicembre. Già vice presidente di Seniors Club e sempre molto attivo nell’Auser, Peroni si era impegnato anche per la Banda cittadina. «La sua prematura scomparsa di ci ha lasciato davvero sconcertati e addolorati - ha commentato il sindaco Delia Castellini -. Ci lascia un cittadino che ha utilizzato buona parte del suo tempo libero nell’attività di volontariato sociale a favore di tutta la nostra comunità. Vogliamo raccogliere il suo impegno, con la gratitudine di chi ne ha beneficiato, e continuare - conclude il sindaco - nell’azione di volontariato per la quale si è tanto prodigato». •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1