CHIUDI
CHIUDI

17.08.2019

Toscolano rilancia con la Notte bianca

È un grande ritorno dopo qualche anno di «aspettativa» quello in cartellone stasera a Toscolano Maderno con la «Notte bianca». Tanti i luoghi di interesse del centro che rimarranno aperti fino a tardi. Dalle 21 via Trento e la zona a Sud della Gardesana illumineranno bancarelle, negozi aperti, musica e intrattenimento. In programma spettacoli di tessuti aerei, lezioni di bachata, mostre fotografiche e, naturalmente, grandi sconti sulla merce esposta nei negozi. Da non perdere la selezione di cocktail della Farmacia Minelli (sì, della farmacia) basati sull’ormai leggendario «Amaro del Farmacista». Infine si potrà giocare anche a scacchi fino a tardi nell’ex ristorante San Carlo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1