CHIUDI
CHIUDI

27.09.2019

Tre giorni di «Bike fest» Spettacolo su due ruote

Si svolge da oggi fino a domenica sul promontorio di Toscolano Maderno la quinta edizione della «Bike Fest», la tre giorni dedicata alla bicicletta in tutte le sue declinazioni sportive e culturali. Si inizia oggi alle 16 in biblioteca con le letture in bici per bimbi da 6 ai 10 anni, e alle 20.30 incontrando Luca Bettinsoli, ciclista e sportivo estremo in occasione della presentazione della sua prossima avventura alla «Great divide route» negli Usa. Domani sono invece in programma (alle 9, 10.30, 14, 15.30 e 17) le lezioni di storia in bici con Bruno Festa (ritrovo al Cisco sport bike shop). Alle 15.30 in viale Marconi gara ciclistica per bambini organizzata da Freccia Rossa di Salò. Alle 21 all’auditorium spettacolo teatrale «Catena bella» basato sulle suggestioni di Gianni Brera. Domenica all’area Expo sul lungolago Zanardelli i laboratori per ragazzi e dalle 18 in piazza San Marco divertimento assicurato con le acrobatiche evoluzioni dei campioni di Bmx, Samuele Cogo e Davide Caretta. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1