CHIUDI
CHIUDI

19.04.2019

Tra piazze e stradine a tutto gusto

Torna «Piazze con Gusto», passeggiata culturale e gastronomica per le vie del centro di Desenzano. Prende il via oggi pomeriggio l’iniziativa organizzata da Gardatourlake con l’associazione «Garda I Care»: un tour guidato alla scoperta dei segreti e dei racconti di Desenzano, tra le piazze e le opere più importanti della città, con esperti ciceroni sia in italiano che in inglese. IL RITROVO è fissato per le 16 in piazza Malvezzi, davanti alla sede di Gardatourlake: la visita durerà circa due ore, per poi concludersi con aperitivo e degustazione di specialità locali. Partecipare costa 20 euro tutto compreso, anche in caso di maltempo: per info e prenotazioni 333 8844528 o info@gardatourlake.com. L’iniziativa verrà riproposta tutti i venerdì pomeriggio, stesso posto e stessa ora, da qui fino al 28 giugno.

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1