CHIUDI
CHIUDI

12.02.2020

Tra Salò e Manerba è dolce sfida

Cake Star: sfida gardesana
Cake Star: sfida gardesana

Andrà in onda venerdì alle 21 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) la puntata del programma tv «Cake Star: pasticcerie in sfida». Tre fra i migliori interpreti del Garda bresciano si sfideranno per aggiudicarsi il titolo di migliore pasticceria e il premio in denaro: si tratta del Pastisèr di Marco Zuanelli a Salò e i due rivali di Manerba, la pasticceria di Carmelo Di Novo e Creazioni della 28enne Giulia Cerboneschi. Il programma condotto da Katia Follesa e dal pasticcere Damiano Carrara, ha coinvolto i tre locali valutando location, il cabaret delle paste e il cosiddetto «pezzo forte» di ciascuno dei tre. Altre riprese sono state effettuate nella Sala dei Provveditori del Comune di Salò grazie alla disponibilità dell’assessorato al turismo.

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1