CHIUDI
CHIUDI

08.08.2020 Tags: Desenzano del Garda

Tradita da una crisi di nervi Coppia di pusher in trappola

Controlli a Desenzano
Controlli a Desenzano

La loro agitazione, al momento del controllo, non poteva che essere considerata un comportamento sospetto, come se avessero qualcosa da nascondere: circostanza subito verificata dagli agenti del Commissariato di Desenzano, che giovedì mattina hanno arrestato S.M., 52enne bresciano, e F.M., marocchino di 27 anni, trovati in possesso di oltre 50 grammi di cocaina e di una decina di grammi di hashish. Sono stati fermati da una pattuglia in via Masotti, quartiere residenziale non lontano dal centro: alla vista degli agenti i due sono parsi subito molto agitati, suscitando i sospetti dei poliziotti che hanno trovato circa un grammo di cocaina in un pacchetto di sigarette, un altro grammo e mezzo in un sacchettino di cellophane e infine un panetto di 50 grammi. Non solo: sequestrati anche 2.870 euro in contanti, considerati provento dell’attività di spaccio, e una stecca di 8 grammi di hashish, che F.M. aveva nella tasca dei pantaloni. È questo solo uno dei tanti interventi della Polizia di Stato a Desenzano, nell’ambito dell’operazione «Città sicura» coordinata dalla Questura. In questi giorni sono state identificate 145 persone, di cui 21 con precedenti, controllati 3 esercizi pubblici nei luoghi della movida, fermati 42 veicoli e controllate 5 persone già sottoposte a misura cautelare. Il plauso del sindaco Guido Malinverno: «Ribadisco il profondo apprezzamento per l’incessante impegno della Polizia di Stato nel garantire la sicurezza e la legalità». •

A.GAT.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1