CHIUDI
CHIUDI

13.09.2019

Una salutare camminata aiuta Medici senza frontiere

Si intitola «In cammino con Medici senza Frontiere» la giornata ecologica organizzata a Padenghe del Garda domenica 15 settembre dall’associazione Roverella con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è per le ore 9.30 davanti alla biblioteca civica di via Roma. Da lì mezz’ora più tardi si partirà a piedi per attraversare il parco pubblico «Vaso Ri». Raggiunta la zona artigianale, la camminata continuerà sulla strada sterrata verso l’Abbazia di Maguzzano. Da via Reciago si passerà poi dalla zona del Vallio per risalire la collina lungo il sentiero 801A. Verso le 12 è prevista una sosta per il pic nic in un’area attrezzata. Durante il pranzo il Gruppo folk Girovagando si esibirà in un spettacolo di animazione e danze popolari. Al ritorno si passerà dal centro di spiritualità Mericianum e il rientro a Padenghe è previsto verso le ore 16. L’itinerario ha una lunghezza di circa 10 chilometri, è accessibile a tutti, ma non è adatto a carrozzine e passeggini. Per partecipare gli organizzatori consigliano una donazione di 5 euro; il ricavato sarà interamente devoluto a Medici Senza Frontiere. Per informazioni e ragguagli si può telefonare al 345-4638176 o scrivere a info.brescia@rome.msf.org. •

F.MAR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1