CHIUDI
CHIUDI

02.06.2020 Tags: Gargnano

Una strada più comoda tra le medie e la piscina

Sarà molto apprezzato dai cittadini l’allargamento a Gargnano della strada di accesso alle scuole medie e alla piscina comunale, il primo tratto della strada in salita tra l’innesto cella Gardesana e l’entrata al campo sportivo della parrocchia di San Martino. Proprio una porzione del terreno della scarpata che delimita il campo di calcio verrà eliminato per consentire l’allargamento della strada comunale, migliorando il transito in entrambi e la possibilità allo scuolabus di giungere fino in prossimità delle scuole medie, edificio che prossimamente ospiterà anche le scuole elementari. La spesa complessiva dell’intervento ammonta a quasi 100 mila euro, somma coperta con l’utilizzo di fondi assegnati al Comune di Gargnano dal Bacino imbrifero montano per 67.610 euro e la restante parte di 32.131,59 euro con l’utilizzo di fondi regionali. L’inizio dei lavori è programmato in estate per completare tutto entro l’inizio dell’anno scolastico. •

L.SCA.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1