CHIUDI
CHIUDI

31.03.2020 Tags: Gargnano

Va a fuoco il tetto Paura per la famiglia con cinque figli

I Vigili del fuoco sul tetto dell’abitazione incendiata a San Martino
I Vigili del fuoco sul tetto dell’abitazione incendiata a San Martino

Si sono vissuti momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri all’interno di una corte a Desenzano. Un violento incendio è divampato nella villa della famiglia Dibiase alle 18,40. Ad accorgersene casualmente il figlio maggiore Federico che aprendo la porta della stanza arredata col caminetto è stato investito da un’ondata di fumo proveniente dalle fiamme che hanno intaccato la canna fumaria fino a raggiungere il tetto in legno nell’abitazione. «Siamo stati fortunati, ho aperto per casi quella porta avrei potuto accorgermene quando ormai era troppo tardi - racconta Federico Dibiase -. Abbiamo provato a spegnerlo da soli ma non era possibile». Sono stati momenti di paura per la madre e i cinque figli, le fiamme sono divampate velocemente. A evitare il peggio l’intervento dei Vigili del fuoco di Salò, Desenzano e Castiglione che hanno domato l’incendio nel minor tempo possibile Il danno dell’abitazione ha riguardato il tetto, una camera da letto al primo piano e la stanza al piano terra, quella da cui è partito l’incendio. Messi in salvo anche i due cani di famiglia. •

S.AV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1