CHIUDI
CHIUDI

08.12.2019

A Ciliverghe il Natale bussa già alle porte

La chiesa di San Filippo Neri
La chiesa di San Filippo Neri

Oggi Ciliverghe di Mazzano ospita la nona edizione della «Grande Festa di Natale» organizzata dalla parrocchia in collaborazione con le associazioni del territorio. Svariate e variegate le attrattive della festa giunta al nono anno che si tiene il giorno dell’Immacolata a partire dalle 10 del mattino fino a sera: dalla mostra dei trattori d’epoca ai classici mercatini di Natale con espositori del tipico artigianato bresciano. Non mancheranno, naturalmente le caldarroste, i dolci natalizi e il vin brulè. A PARTIRE dalle 14 sul sagrato della chiesa di San Filippo Neri i più piccoli potranno fare delle fotografie niente meno che con Babbo Natale; altri giochi per i bambini saranno allestiti all’oratorio, tra i quali il trucca bimbi, giochi a squadre e la battaglia di bolle di sapone giganti, mentre alle 14,30 andrà in scena lo spettacolo «Santa Lucia con l’asinello». Apprezzati, come sempre, saranno i canti eseguiti con l’accompagnamento del corpo musicale Pietro Lonati di Mazzano. Per gli adulti (ma non solo) è invece disponibile, su prenotazione, lo spiedo da asporto all’oratorio. •

CLA.CAZ.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1