CHIUDI
CHIUDI

04.10.2020

Bonus fiscale per le case come avere lo «sconto»

Per capire come funziona il bonus fiscale del 110% che regolamenta le disposizioni in merito alla detrazione delle spese fino al dicembre dell’anno prossimo per efficienza energetica, interventi antisismici, installazione di nuovi impianto termici o fotovoltaici, e come si possa valorizzare il proprio immobile è in programma domani a Montirone un incontro pubblico. Appuntamento alle 20 al teatro Sicomoro di Montirone 8 in via Vittorio Veneto. L’iniziativa è stata promossa da «Non solo Affitto» in collaborazione con «Casa 110» di San Zeno e lo studio tecnico del geometra Girelli di Ghedi. Introduce la serata, che illustrerà le principali novità introdotte dal decreto legge Rilancio e dalla recente conversione in legge, Caterina Zappia, amministratore di condominio, seguita dai relatori Michele Serini, amministratore Etica finanziaria consulting e Lorenzo Falconi, amministratore «Casa 110». Per la parte tecnica interverranno lo stesso Gabriele Girelli e l’ingegner Marco Piccinotti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1