CHIUDI
CHIUDI

08.09.2019

Festa delle associazioni La solidarietà in vetrina

Volontari in festa a Borgosatollo
Volontari in festa a Borgosatollo

Scocca l’ora della Festa annuale delle Associazioni di Borgosatollo ospitata al centro sportivo Pola. Dopo la celebrazione della messa alle ore 10.30 nella chiesa parrocchiale, la manifestazione entrerà nel vivo al pomeriggio, con il taglio del nastro alle ore 15 e le esibizioni di musica, danza, sport ma anche sicurezza e primo soccorso a cura delle associazioni del territorio, che saranno disponibili anche per presentare i programmi della stagione 2019-2020. Alle 19 aprirà lo stand gastronomico; la serata sarà allietata dalla musica dei Ferricorti. «Il senso della festa è proprio quello di aprire l’anno di attività delle associazioni che promuovono arte, sport, solidarietà e cultura, dando la possibilità ai cittadini di conoscere la ricchezza associativa di Borgosatollo - spiega l’assessore alle Politiche sociali Elisa Chiaf -. Durante la giornata verrà consegnato un riconoscimento ad alcuni volontari che contribuiscono al benessere del paese». «È importante creare una rete di solidarietà e promuovere le varie iniziative - sottolinea l’assessore alla Cultura Daniela Simone -: a questo proposito, il pomeriggio di festa e divertimento sarà arricchito da un gazebo della biblioteca». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1