CHIUDI
CHIUDI

26.04.2019

Donatella Marchese: «Scelgo Botticino»

Donatella Marchese in campo
Donatella Marchese in campo

Donatella Marchese si ricandida. Il sindaco di Botticino guiderà una coalizione «rinnovata e allargata ad esperienze della società civile, in un’ottica di continuità, innovazione e sviluppo. Mi ricandido - spiega - nella piena consapevolezza del lavoro svolto, delle difficili sfide che ci attendono, ma anche dei risultati conseguiti in questi cinque anni di amministrazione». Il nome e lo slogan della lista - Scelgo Botticino. La strada giusta - «comprende il proseguimento degli impegni presi, partendo da una più matura consapevolezza e mantenendo, nel contempo, lo stesso entusiasmo», spiega Donatella Marchese. Il programma fissa alcuni obiettivi prioritari: il completamento del percorso delle gare ad evidenza pubblica e la compartecipazione al nuovo Piano cave provinciale, la promozione del marchio Marmo Botticino Classico, l’edilizia scolastica e i servizi di supporto alle famiglie, servizi e alloggi protetti per la terza età, Welfare diffuso, non discriminato, e con il mantenimento degli attuali standard. E ancora: intercomunalità con Brescia, Rezzato e altri paesi limitrofi intorno a temi comuni come territorio, colline, ambiente, mobilità e trasporti, polizia locale, sicurezza, servizi amministrativi e distretti economici, aggiornamento del «progetto Centro Lucia», dotandolo di nuovi impianti e contenuti, massima attenzione al mondo della cultura, dello sport e dei giovani, valorizzazione del commercio locale e delle attività vitivinicole. «È facile promettere, più difficile governare la realtà - sottolinea Donatella Marchese presentando la sua candidatura -: per questo ci impegniamo a lavorare per completare un percorso di diligente amministrazione, migliorando ancora di più, passo dopo passo, con sempre maggiore determinazione. La lista Scelgo Botticino valorizza donne e giovani, esperienza e competenza, capacità operativa e concretezza. Le risposte concrete alle legittime richieste dei cittadini arrivano attraverso la programmazione, trovando le risorse e lavorando in sinergia, con una visione di sistema. Siamo convinti di essere sulla strada giusta. Per questo chiediamo ai cittadini di darci fiducia per un altro mandato di impegno amministrativo». I candidati della lista Scelgo Botticino ed il programma elettorale verranno presentati in occasione di tre incontri pubblici fissati per il 6 maggio a Botticino Sera, il 13 a Botticino Mattina ed il 16 a San Gallo. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1