CHIUDI
CHIUDI

14.11.2019

Fa da scudo al nipotino e muore

Ha fatto da «scudo» al nipotino che rischiava di essere travolto da un’auto e ha trovato la morte. Silvano Bologna, falegname in pensione di Paitone ha perso la vita ieri pomeriggio lungo la provinciale a Nuvolento. Il 70enne stava pedalando in sella alla bicicletta e il nipote di 11 anni lo precedeva di qualche metro. All’improvviso l’anziano è stato investito da un’utilitaria che sopraggiungeva alle sue spalle. L’impatto non ha lasciato scampo al pensionato deceduto nel giro di qualche istante. Sotto shock, ma illeso il nipotino. •>PAG 13

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1