CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

Il tennis sfoggia un look di lusso

Il Centro tennis di Ospitaletto svela oggi il suo nuovo look
Il Centro tennis di Ospitaletto svela oggi il suo nuovo look

Ospitaletto amplia e rinnova il suo «parco» di strutture sportive. Questo pomeriggio alle 15 è in programma il varo del Centro tennis, reduce da un radicale intervento di restyling destinato a innalzare il comfort e la funzionalità dei campi. All’inaugurazione saranno presenti, tra gli altri, il sindaco Giovanni Battista Sarnico, Giorgio Lamberti, presidente Gam Team, le delegazioni delle associazioni sportive locali e dei giovani allievi della scuola tennis, che terranno a battesimo i campi con un saggio-show. Circondato da un prato verde che si affaccia su tutto il perimetro e sull’area destinata ai campi da tennis, il centro è dotato di spogliatoi completamente nuovi, un punto ristoro con zona cucina, bar e una saletta con tavolini. Il radicale lifting ha reso possibile l’abbattimento delle barriere architettoniche per favorire l’accesso alle persone disabili. Sono inoltre state ritinteggiate le ringhiere e i pali della luce, e ripulite attraverso un sistema speciale le gradinate, che hanno assunto di nuovo il colore originale. Anche il fondo del campo in terra battuta è stato completamente rimesso a nuovo, così come i campi coperti che ora sono dotati di nuova illuminazione. Risistemato anche un campo in erba sintetica, che può essere utilizzato non solo per le partite di tennis, ma anche per il calcetto a 5. L’obiettivo è incentivare la pratica del tennis anche e soprattutto tra i giovani. «Si tratta di un’ulteriore e importante tappa di riqualificazione del polo sportivo di Ospitaletto - sottolinea il sindaco Giovanni Battista Sarnico -. Con questo investimento viene rilanciato uno sport da sempre protagonista nella nostra comunità, inserito ora in un’area completamente rinnovata e fruibile da tutti». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

C.REB.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1