CHIUDI
CHIUDI

07.07.2019

Incidente sulla 45 bis Quattordici coinvolti e il traffico va in tilt

Il ritorno alla normalità sulla 45bis dopo l’incidente FOTOLIVE
Il ritorno alla normalità sulla 45bis dopo l’incidente FOTOLIVE

Mattinata di passione per chi si è trovato a viaggiare lungo la 45bis. Intorno alle 10 un incidente ha visto scontrarsi tra lo diverse automobili nel tratto della statale che attraversa il comune di Mazzano. Sul posto sono subito arrivate diverse ambulanze. Quattordici le persone che sono rimaste coinvolte e tra queste anche un paio di bambini. Per tutti, per fortuna, nessuna grave conseguenza. Due feriti sono stati portati in ospedale, alla Poliambulanza e al nosocomio di Gavardo, in codice giallo. Per gli altri solo tanto spavento Tanti invece i problemi per il traffico. La statale si è praticamente paralizzata di colpo nell’orario di punta del primo sabato di luglio. Per consentire alla Stradale di effettuare i rilievi (e ripristinare la viabilità) e ai mezzi di soccorso di raggiungere e seguire i feriti è stato istituito il senso alternato di marcia. Il traffico è di conseguenza andato in tilt. Per riportare la viabilità alla normalità sono servite alcune ore di lavoro. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1