CHIUDI
CHIUDI

02.11.2019

L’utilitaria si ribalta dopo lo scontro con il pullman Cinque feriti e tanto caos

La Ford coinvolta nello schianto è finita con le ruote all’aria
La Ford coinvolta nello schianto è finita con le ruote all’aria

Potrebbe esserci un colpo di sonno all’origine dell’incidente che ieri pomeriggio intorno alle 17 ha bloccato il traffico sulla 45 Bis nel tratto che attraversa il territorio di Rezzato. Una Ford Eco con a bordo quattro persone stava viaggiando verso Brescia quando, all’improvviso ha invaso la corsia opposta proprio mentre stava passando un pullman. L’impatto è stato inevitabile e molto violento. L’utilitaria a causa del colpo si è ribaltata. Molto più lievi i danni riportati dal pullman. Sul posto oltre alla Stradale di Salò, a loro il compito di ricostruire ciò che è accaduto, e ai mezzi di soccorso sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco. Proprio loro hanno dovuto, con qualche fatica, liberare gli occupanti dell’automobile. Le loro condizioni per fortuna non sono gravi. LO SPAVENTO è stato comprensibilmente tanto, mentre le contusioni riportate sono meno gravi di quello che inizialmente si era pensato. Un ferito anche a bordo del pullman. I cinque sono stati portati tra il Civile, la Città di Brescia e la Poliambulanza Le conseguenze più gravi le ha riportate la circolazione: il traffico si è bloccato provocando code.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1