CHIUDI
CHIUDI

09.05.2019

«Mangialonga», tutti in marcia per solidarietà

Dieci i chilometri del percorso, undici le tappe tutte da gustare
Dieci i chilometri del percorso, undici le tappe tutte da gustare

Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla decima edizione della Mangialonga delle Colline, un percorso in undici tappe nel verde di Collebeato in programma per domenica 26 maggio. Degustazioni enogastronomiche, intrattenimento e animazioni, una breve sessione di yoga e per i più piccoli un’avventurosa ricerca ispirata al magico mondo di Oz: tutto in un’unica manifestazione che ha lo scopo di far conoscere il meglio del territorio e al tempo stesso raccogliere fondi per il progetto di solidarietà «Uno sguardo a chi ci sta accanto». È previsto un menu speciale per vegetariani e uno per celiaci, da richiedere al momento dell’iscrizione. Sono consigliate le scarpe da trekking. LA PARTENZA è prevista dal Parco I Maggio a partire dalle 8.30 con una colazione di benvenuto. Il percorso toccherà Palazzo Martinengo, dove sarà allestita la mostra fotografica «10 anni di Mangialonga», la Locanda del Pesco, dove sarà possibile montare a cavallo, il monastero di Santo Stefano per un aperitivo con salumi e formaggio, la Casa Sora per yoga e relax, il Casì del Feo per mangiare i casoncelli alla bresciana e la cooperativa «Il Calabrone», dove saranno servite tagliata, salamine e verdure. A Casa Bontempi spazio ai vini locali e nella Casotta caffè e musica in compagnia del Geuc e del Gruppo Ecologico. Prezzi? Adulti 25 euro, 10 euro per bambini dai 6 ai 15 anni, gratis per quelli più piccoli. Iscrizioni fino al 19 maggio al circolo Arci di Collebeato, in via Voltolino 14A. Per ulteriori informazioni 0302510244 o 3394703313. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1