CHIUDI
CHIUDI

07.04.2019

Nave, per il festival Alture arrivano i «Ragni di Lecco»

I  mitici maglioni rossi in azione
I mitici maglioni rossi in azione

Proseguono gli appuntamenti promossi dall’associazione «Il Capannone», che la prossima settimana porterà a Nave il festival Alture, organizzato con l’associazione «Gente di Montagna» e la casa editrice MalEdizioni, con il contributo di Fondazione Comunità Bresciana e della Comunità Montana, il patrocinio dell’Ecomuseo di Valle Trompia e il coinvolgimento di diversi comuni. IN CARTELLONE ci sono ancora tre incontri a ingresso gratuito. A Nave l’appuntamento è per giovedì, al teatro parrocchiale di Muratello, dove saranno ospitati fuoriclasse incredibili che compiono salite superbe: i Ragni di Lecco, tra le massime espressioni dell’alpinismo italiano nel mondo, portano avanti un alpinismo di sfida e di ricerca. Appuntamento ricco di immagini e racconti in compagnia di alcuni esponenti dei «maglioni rossi». Prossima tappa sarà il 2 maggio a Lodrino con la proiezione del film «Farmsteaders».

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1