CHIUDI
CHIUDI

15.05.2019

Orti comunali all’asta: ecco il bando pubblico

C’è tempo fino al 20 maggio per partecipare al bando indetto dal Comune di Collebeato e accaparrarsi uno degli otto orti che l’amministrazione intende cedere in comodato d’uso per un paio di anni. I lotti si trovano in un’area comunale attrezzata, ciascun appezzamento ha una dimensione di 20 metri quadrati ed è destinato solo all’orticultura. Una volta siglato, il contratto durerà fino al 30 settembre 2021 e il gestore dovrà versare un canone annuo di 40 euro. In aggiunta ci saranno le spese dell’acqua da versare in base agli effettivi consumi. Le domande dovranno essere presentate tramite consegna a mano, posta ordinaria o raccomandata da inviare all’ufficio protocollo entro le ore 12 di lunedì 20 maggio. Le buste dovranno essere chiuse e indicare all’esterno il nominativo del richiedente, l’indirizzo, un recapito telefonico e la dicitura: «Gara per assegnazione di 8 orti di proprietà comunale». È possibile presentare la domanda per un solo orto. L’apertura delle buste avverrà martedì 21: la graduatoria darà precedenza agli over 70, a cassaintegrati e disoccupati. •

M.BEN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1