il ricordo

Ospitaletto, dieci giorni di appuntamenti per le vittime del Covid

A partire da venerdì 22 una serie di iniziative, culturali, artistiche e spirituali che si concluderanno il 1° novembre.

Comune di Ospitaletto e Parrocchia S. Giacomo Maggiore insieme per la serie di iniziative «In Memoria» per le vittime del Covid 19. A partire da venerdì 22 ottobre è in programma una serie di iniziative, culturali, artistiche e spirituali che si concluderanno il 1° novembre con la messa al cimitero per non dimenticare la tragedia del Covid.

In particolare domenica 31 ottobre: ricordo dei Caduti, in sala consigliare, con introduzione del sindaco e a seguire l’intervento di Marcello Zane su «Le Stantelle del Tabai, identità e comunità» a cui seguirà, intorno alle 11, ricordo dei caduti e scopertura e benedizione targa commemorativa alle Santelle del Tabai.

Alle 20.30 sempre domenica 31 al teatro Agorà proiezione del film «Io resto» alla presenza del regista Michele Aiello e di alcuni testimoni del volontariato ospitalettese. Lunedì 1 novembre, nella cappella del cimitero, alle 15, messa e benedizione dell’opera in ricordo delle vittime del Covid.

Suggerimenti