CHIUDI
CHIUDI

18.08.2019

Otto patenti ritirate dalla Polstrada

È di otto patenti ritirate, quattro per guida in stato di ebrezza e quattro perché gli automobilisti erano sotto effetto di stupefacenti, il bilancio della notte di controlli fatti dalla Stradale tra Rezzato e Brescia nei pressi di alcuni locali notturni. In servizio tre pattuglie (Salò, Iseo e Brescia) oltre al personale sanitario. Sono stati controllati 72 veicoli e 80 automobilisti. Cento i punti decurtati al termine del servizio che si è svolto tra l’uno e le sette di ieri mattina. Sono tutti uomini gli automobilisti a cui la Stradale ha portato via la patento. Uno è stato sorpreso con un limite superiore a 1,5 grammi per litro e rischia la sospensione della patente di guida da uno fino a due anni.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1