CHIUDI
CHIUDI

26.05.2019

Il pomeriggio musicale offre un palco per due

Il tempo non dovrebbe essere dei migliori oggi: una ragione in più per prendere in considerazione la proposta di un piacevole pomeriggio in musica nella cornice del teatro «Aurora» di Roncadelle. Alle 15,30, sul palcoscenico della struttura di via Roma 7 salirà la banda giovanile locale, la «Fa Re La Band», affiancata da «Le note del Colle» di Capriano. I due ensemble si esibiranno contemporaneamente dando vita a un concerto di gemellaggio in un evento intitolato «Il viaggio di Marco Polo». Celebrando la collaborazione tra le due bande, lo spettacolo, gratuito, si svilupperà proponendo un mix di musica e letture di brani tratti da «Il Milione». La scelta davvero originale degli organizzatori (ovvero il corpo bandistico parrocchiale di Roncadelle «Don Vezzoli») è stata fatta con lo scopo di esaltare lo spirito itinerante e sempre aperto alle contaminazioni che deve animare ogni vera banda. •

F.GAV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1