CHIUDI
CHIUDI

16.11.2019

«Rullini a vento» a Roncadelle

Un creativo fine settimana dedicato agli aspiranti fotografi di Roncadelle. Oggi e domani nella sala civica in via Roma, saranno esposti gli scatti del gruppo fotografico «Rullini a vento», ovvero il gruppo fotografico costituito sotto l’egida dell’associazione culturale Don Chisciotte. «La meraviglia della decadenza» è l’emblematico il titolo dell’esposizione collettiva che illustra con incisività anche quale sarà il filo conduttore dei opere messe in mostra dai dodici fotografi che compongono «Rullini al vento». Un gruppo - sempre aperto a nuovi iscritti - che, seppur non composto da professionisti, è costantemente al lavoro tra workshop con docenti d’eccezione e numerose prove pratiche. La forza di «Rullini al vento» è quella di confrontarsi con esperienze sempre nuove e stimolanti puntando l’obiettivo su ogni aspetto della vita locale e artistica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1