CHIUDI
CHIUDI

01.02.2019

«Sono stupito ci stiamo già muovendo»

Damiano Spada, sindaco di Roncadelle, esprime incredulità per non essere stato messo al corrente della protesta: «Il Comune opera senza escludere nessuno e senza iniziative di parte. Evidentemente i sindaci di Castel Mella, Torbole Casaglia e Travagliato non condividono questa linea». La questione era già stata dibattuto nel settembre 2017 con le interrogazioni in Consiglio comunale del consigliere di opposizione Alessandro Ceresoli. SULLE ASSUNZIONI all’epoca il sindaco Spada aveva risposto che la dirigenza di Elnòs poteva presentare i dati sulle assunzioni pattuite al termine della decorrenza della validità del patto ovvero dopo tre anni dall’apertura del centro commerciale. Spada ricorda comunque che «sono già stati programmati incontri finalizzati alla soluzione dei problemi emersi, per far rispettare la convenzione sottoscritta».

F.GAV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1