CHIUDI
CHIUDI

27.03.2019

S. Zeno, bruciate due automobili

Di certo c’è solo il rogo che la notte scorsa ha divorato due automobili nel centro storico di San Zeno. A bruciare una Alfa Romeo 147 e una Renault Clio. Sul posto sono giunti rapidamente i Vigili del fuoco che hanno provveduto in pochi minuti a domare le fiamme, ma purtroppo non così velocemente da scongiurare danni ingenti. Il fuoco ha infatti distrutto uno dei mezzi e reso praticamente inutilizzabile il secondo. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri per cercare di capire che cosa ha innescato l’incendio. Un incidente o peggio un gesto doloso? Le forze dell’ordine hanno sentito i proprietari dei veicoli protagonisti purtroppo di un brutto risveglio per raccogliere elementi utili alle indagini; al momento comunque i carabinieri non escludono alcuna pista. I mezzi sono stati in seguito rimossi dalla via comunale.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1