CHIUDI
CHIUDI

16.03.2019

San Giuseppe porta in dote la Fiera 2019

Festeggiato in molte realtà, per Mazzano San Giuseppe significa da tempo Fiera. Un evento con un programma ricco, spalmato in una giornata che inizierà domani alle 7 con la colazione in oratorio. SUBITO dopo apriranno le bancarelle di agricoltori locali, artigiani, hobbisti e artisti di strada, e inizieranno i giochi dei bambini con i relativi papà. La particolarità di quest’anno è data dal fatto che tutti i giochi utilizzati sono stati costruiti dai padri: un’attività artigianale che continuerà anche durante la Fiera coinvolgendo intere famiglie. Il clou sarà però rappresentato dal Palio delle contrade: Piazza (verde), Oasi (blu), Breda (rosso) e Cantoniera (giallo) daranno vita a un prologo con la spettacolare sfilata delle 15, mentre il Palio vero e proprio verrà conteso e assegnato al rione vincitore in agosto, in occasione della festa patronale dei santi Zeno e Rocco.

C.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1