CHIUDI
CHIUDI

14.01.2021 Tags: vigili del fuoco , Concesio , BRESCIA , incendio tetto

Tetto in fiamme:
4 intossicati
a Concesio

L'intervento dei vigili del fuoco
L'intervento dei vigili del fuoco

E' di quattro persone intossicate il bilancio di un incendio che ha coinvolto un'abitazione di via Mandò a Concesio. L'intervento di soccorso è scattato alle 5 di questa mattina. Sul posto, oltre a tre ambulanze che si sono occupate  degli intossicati, tra cui una bambina di 4 anni, sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di  Brescia. Con il   supporto di un' autoscala e un' autobotte hanno spento le fiamme che avevano intaccato la  copertura in legno del tetto. La celerità dell'intervento e l' uso strategico delle schiume di nuova generazione hanno permesso di  circoscrivere il danno  a una piccola zona della copertura.
I vigili del fuoco raccomandano la puntuale pulizia e manutenzione delle canne fumarie che troppo spesso sono causa di gravi danni agli edifici.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1