CHIUDI
CHIUDI

28.05.2019 Tags: Roncadelle

Volontari di lungo corso Il Sarc compie 30 anni

Roncadelle ha appena vissuto un fine settimana di festa: al centro dell’attenzione il trentesimo compleanno del Sarc, il gruppo di volontari dell’ambulanza, che per l’occasione ha organizzato un open day nella storica sede di via Dalla Chiesa. Brindisi, sfilate per le vie del paese e molto altro in un fine settimana dedicato al gruppo che, grazie alla passione e agli sforzi di oltre 200 volontari in organico, nel 2018 ha effettuato quasi 4.500 interventi (più della metà per emergenze) percorrendo più di 100mila chilometri con le proprie 7 ambulanze, le 3 auto mediche e la vettura utilizzata per le attività dei Servizi sociali sui territori dei Comuni di Roncadelle e Castel Mella. Il via ufficiale ai festeggiamenti per il trentennale del gruppo presieduto da Renzo Plati è stato dato venerdì sera con un concerto della banda di Iseo, a conferma dell’affetto di tutta la Provincia nei confronti di questa importante realtà. •

F.GAV.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1