CHIUDI
CHIUDI

17.07.2019

A Borgonato
quattro serate
tra sport e musica

L’appuntamento con la festa dell’oratorio di Borgonato di Corte Franca è da domani a domenica. Inizio alle 19 con il torneo di beach volley seguito dallo spettacolo di bolle giganti del clown Maggiociondolo, mentre alle 20.45 è in programma la finale del Cantatour. La festa continuerà venerdì, sempre dalle 19: si gioca a beach volley e poi si corre la «Borgo run»: due passi tra i vigneti per la marcia non competitiva aperta a tutti sulla distanza di 5 o 10 km, in collaborazione con l’associazione «Se vuoi puoi» e dalle 21.30 sarà dedicata al rock n’ roll dal vivo. La festa continuerà sabato, sempre dalle 19 con volley e calcio mentre alle 20.30 in scaletta ci sarà la musica dal vivo con la band «Jr» e il gruppo «Noeffez» cover band. La festa si concluderà domenica: alle 18.30 ci saranno le finali del torneo di beach volley e alle 20.45 lo spettacolo «Street circus» con giocolieri, clown, trampolieri e mangiafuoco. Ogni sera saranno a disposizione gonfiabili per tutti i bambini e stand gastronomico.

F.SCO.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1