CHIUDI
CHIUDI

24.01.2020

Anziana colta da malore salva grazie alla Polizia

Provvidenziale intervento della Polizia locale di Cazzago San Martino: gli agenti ieri mattina hanno soccorso e salvato un’anziana signora vittima di un arresto cardiaco. Un malore improvviso ha messo a rischio di vita dell’azniana che verso le 10.30 si trovava nella sua casa, in via Padana Superiore, insieme alla badante. L’allarme è stato lanciato proprio dall’assistente che si è precipitata in strada per chiedere aiuto. A poca distanza, una pattuglia della Polizia locale, impegnata in un posto di controllo all’altezza dell’Hotel Papillon, sentendo le urla ha raggiunto in un attimo l’abitazione. Gli agenti hanno chiamato il 112, mentre hanno proceduto con la manovra di soccorso per guadagnare tempo. L’anziana costretta su una dedia a rotelle è stata adegiata in posizione di sicurezza. Sul posto è arrivata un’automedica e l’ambulanza della Croce verde di Ospitaletto che l’ha trasportata all’ospedale Sant’Anna di Brescia. •

S.D.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1